I MIEI STRUMENTI

Un sostegno per stare bene nel proprio Corpo, aumentare la Consapevolezza di Sé, sciogliere blocchi e cristallizzazioni antiche per aprirsi al piacere della Vita, procedendo sempre più verso la Leggerezza dell’Essere.

Pratiche di riequilibrio energetico che favoriscono un armonioso riallineamento fra Corpo, Mente, Anima per una comprensione più chiara sull’origine, a livello animico, di un disturbo fisico o mal essere, aiutando l’organismo a trovare un nuovo equilibrio.

Il “Soffio dell’Anima” fluisce nuovamente in modo armonioso e benefico in tutti i piani dell’Essere permettendo di rinnovare il contatto profondo con se stessi e favorendo un movimento di pacificazione, conciliazione e trasformazione.

La lettura dell’Aura è uno strumento molto antico che permette di leggere lo stato energetico del corpo fisico, gli eventuali squilibri nei centri energetici (chakra), nei corpi sottili o lungo i canali di energia (nadi).

La finalità della Lettura dell’Aura è quella di aiutare a divenire più consapevoli di sé stessi, del proprio percorso evolutivo-spirituale, di quelli che sono i movimenti interiori, i punti di forza, le potenzialità, i talenti personali e le risorse di cui ancora non si è preso coscienza.

Si possono individuare le forme pensiero presenti, spesso ereditate dalla famiglia, che portano a ripetizioni di schemi personali nella vita e nelle relazioni. Le forme pensiero sono credenze che vibrano nei corpi sottili la cui frequenza si manifesta nella realtà che si vive attirando determinate situazioni e relazioni.

Portandovi l’attenzione e la luce della consapevolezza si può interrompere il meccanismo di ripetizione avviando una profonda trasformazione e fare le personali scelte in modo più libero e in sintonia con il proprio sé più profondo.

Per saperne di più vai alla pagina ARTICOLI dove puoi trovare approfondimenti.

Nei Trattamenti Egizi Esseni la Lettura dell’Aura è uno strumento, necessario ed importante, per scegliere il trattamento più appropriato e utile alla persona nel suo processo di trasformazione e liberazione.

Aura-soma® è un sistema di Luce e Colore che aiuta a ri-armonizzare i chakras e ripulire l’Aura dalle tossine energetiche, a ritrovare benessere fisico, emotivo, mentale e a riconnettere la persona alla Missione dell’Anima. Il suo cuore sono le bottiglie Equilibrium, una meravigliosa combinazione di estratti di piante, oli aromatici, vibrazioni di cristalli e di pietre preziose, Acqua di Luce e la frequenza del colore. Le bottiglie vibrazionali rappresentano lo specchio della propria interiorità e attraverso la scelta dei colori si può conoscere meglio sé stessi, comprendere con più chiarezza in che punto del proprio cammino ci si trova, le sfide che si sono “scelte” a livello animico per la propria crescita interiore, le risorse e talenti che tali sfide ci stimolano a far emergere per seguire la direzione della propria Anima e la Missione sulla Terra.

 

Benefici

Questi meravigliosi oli alchemici aiutano ad ossigenare e sbloccare, a livello energetico, le zone congestionate, a ricontattare la propria forza creativa e l’energia vitale ritrovando benessere con se stessi e nel quotidiano. L’utilizzo del colore sarà anche esteso al cibo, al cromatismo dei propri abiti e a quello con cui si adorna la casa e il proprio spazio! Per vivere con più gioia, vitalità, benessere e creatività ogni giorno!

La Penna di Luce e Colori è un sistema di riequilibrio energetico che utilizza fiale colorate contenenti estratti di piante, oli aromatici, vibrazioni di cristalli e di pietre preziose, Acqua di Luce e la frequenza del colore. 

Le fiale vengono attraversate da un fascio luminoso che ne potenzia le proprietà riequilibranti e rivitalizzanti e le informazioni in esse contenute vengono veicolate sul corpo, nei punti particolarmente ricettivi alla luce: punti di shiatsu, chakras, meridiani. 

Le diverse vibrazioni dei colori, portate sul corpo come onde di luce, influenzano direttamente le cellule che recuperano il loro equilibrio.

 

Benefici

Aiuta a sciogliere blocchi, tensioni, traumi, cristallizzazioni antiche e nodi karmici permettendo così il normale fluire della nostra energia per ritrovare armonia e benessere. 

Quando si ricevere un trattamento con i propri colori si avvia un processo di lasciar andare in modo gentile e non intrusivo. Offre un maggior senso di comprensione, pace, accettazione di se stessi, felicità e coraggio di portare i cambiamenti necessari per andare avanti secondo la propria Verità.

ll Channeling è uno strumento che facilita il contatto con la propria Anima, con il proprio Maestro Interiore, con quella parte più profonda e saggia che conosce la Verità, per trovare in se stessi le chiavi di trasformazione della propria Esistenza.

Attraverso il proprio Sé Superiore si è in connessione costante con le Guide, gli Esseri di Luce, i Maestri disincarnati che dimorano nelle dimensioni sottili. Essi sono accanto a noi per rispecchiarci e aiutarci a comprendere che le risposte che cerchiamo fuori, sono già dentro di noi, custodite nel proprio Cuore.

La sessione si svolge in un ambiente tranquillo e protetto, in uno Spazio Sacro di Unione e Fiducia, dove la facilitatrice si apre ad un ascolto profondo e ricettivo, facendosi portavoce di ciò che le Guide desiderano comunicare sotto forma di consigli e letture energetiche, per avere una visione più chiara e ampia sui temi esistenziali.

 

Benefici

L’intento principale è quello di aiutare a divenire consapevoli del modo in cui si vive il presente, dei nodi da sciogliere e delle risorse interiori che possono aiutare ad andare oltre i propri limiti. Un sostegno per riprendere in mano il proprio potere personale e la capacità di direzionarsi nella Vita secondo la propria Missione Animica.

Oltre alle preziose informazioni, le Guide trasmettono anche il loro Amore Incondizionato, una qualità di energia raffinata ed elevata, che durante la canalizzazione opera sulla persona aiutandola a ribilanciare le energie e a stimolare le qualità di cui ha bisogno in questo momento per la sua evoluzione e crescita.

Lo Shiatsu è’ un sistema di riequilibrio energetico che va a liberare l’energia congestionata lungo i meridiani, canali di passaggio diramati in tutto il corpo e che distribuiscono costantemente energia universale in tutti gli organi e distretti.

 

 

Benefici

Gli effetti positivi di questo trattamento sono molteplici ed è utile in caso di ansia, stress, congestione mentale, dolori muscolari, tensioni emotive, insonnia, paure profonde, problemi intestinali, ecc.

La finalità principale è quella di favorire uno stato di Rilassamento profondo e, attraverso manovre dolci di digitopressione, ottenere un allentamento delle tensioni corporee ed un acquietarsi della mente per uno spazio interiore di maggior Serenità, Benessere, Centratura.

Il Reiki è una semplice ed efficace tecnica di riequilibrio che agisce a livello “sottile” ed energetico per il benessere di corpo, mente e spirito.

Favorisce la riduzione dello stress, il rilassamento ed il ripristino del benessere psicofisico attraverso il canalizzare  l’“energia universale”, ovvero l’energia che permea l’universo e costituisce il “mattone” fondamentale di ogni cosa vivente o inanimata.

Con il Reiki si va a rimuovere eventuali ristagni energetici per un rifluire armonioso delle correnti vitali, portando equilibrio nell’intero sistema.

Si attiva nel Corpo la naturale capacità di auto-regolazione, inducendo un miglioramento di disagi sia fisici che interiori. 

 

Benefici

  • problemi articolari e muscolari
  • cefalee, ipertensione
  • stressansiadepressione
  • alcolismo e dipendenze
  • stati di squilibrio e malessere diffuso
  • disturbi allo stomaco e intestino
  • disturbi del sonno
  • purificazione del corpo

Verso la Leggerezza dell’Essere

Un incontro con se stessi per stare bene nel proprio Corpo, aumentare la Consapevolezza e trasmutare specifiche tematiche procedendo sempre più verso la Leggerezza dell’Essere e l’Unione in Sé fra l’energia della Terra (Materia) e quella del Cielo (Spirito) per espandersi nel proprio Splendore e Unicità.

Si svolgono in PRESENZA o ON LINE.

Possono essere:

  • INDIVIDUALI e PERSONALIZZATE accompagnate da RIEQUILIBRIO ENERGETICO
  • DI GRUPPO. Ogni meditazione che propongo è frutto di canalizzazioni con le mie Guide Interiori e rappresentano un piccolo viaggio interiore dal quale si riceve sempre un dono, un piccolo seme di Consapevolezza e Luce.

Meditazioni – Alcune delle mie proposte

MEDITAZIONE di LUNA NUOVA (seminare il nuovo intento)

MEDITAZIONE di VIGILIA LUNA PIENA (espansione dell’intento)
MEDITAZIONE ESPANSIONE del SOLE INTERIORE
MEDITAZIONI a SOSTEGNO per la DONNA in MENOPAUSA
MEDITAZIONI accompagnamento nella GRAVIDANZA
VIAGGIO nell’UTERO – RICONTATTARE il POTERE CREATIVO

MEDITAZIONE del CUORE – L’UNIONE fra CIELO e TERRA
MEDITAZIONE attivare il SEME STELLARE
MEDITAZIONE SUL PADRE SOLE e MADRE LUNA- Integrare gli archetipi
MEDITAZIONE CON GLI ANTENATI – RICEVERE IL DONO
MEDITAZIONE e ATTIVAZIONE rielaborare LUTTI – LA SOGLIA, L’INCONTRO

MEDITAZIONE e ATTIVAZIONE – RICONNESSIONE con PIANO di Incarnazione
MEDITAZIONE VIAGGIO nella COLONNA VERTEBRALE – Liberazione e attivazione codici di luce
MEDITAZIONE LASCIARE ANDARE il CORPO di DOLORE RICONNETTERSI alla FREQUENZA dell’ANIMA

MEDITAZIONE CREATIVA – Viaggio nel mondo dei colori e pittura ad acquarello

Professionista disciplinata ai sensi della legge n. 4/2013.
Iscrizione Albo ASCON codice TO0111OPTE.

Privacy Policy

Cookie Policy